Google PlusFacebookTwitter

La Filosofia

Una Filera cortissima – Il vero Km 0

La Stube del Galletto è particolarmente attenta alla qualità e provenienza dei prodotti utilizzati in cucina. Proprio per questo, i nostri chef selezionano personalmente le materie prime direttamente da fornitori locali, seguendo l’etica ed il principio del km zero in modo da garantire al cliente i migliori prodotti della terra e le carni più gustose provenienti solo da allevamenti di cui possiamo controllare alimentazione e condizioni degli animali.

Lo scopo di tutto questo non è solo proporre piatti dal gusto superlativo, ma anche ridurre drasticamente l’impatto ambientale causato dai trasporti e conservazione della merce. Una filiera corta, anzi cortissima, è sinonimo di rispetto per chi produce e per chi consuma, favorendo l’economia locale e permettendo un controllo ed una tracciabilità totale.

Mangiare alla Stube del Galletto significa anche questo, assaporare un pezzo delle nostre valli e la passione per chi da tanti anni produce e alleva come si faceva una volta.

 

La Stube del Galletto è un marchio: M.G.M. SRL Via Alla Posta, 2 Loc. Cadine TRENTO, Trento 38121 Italy Partita IVA: IT01781990229